AGENDA SANITÀ FAP ACLI VENETO

  PANDEMIA E VACCINI CHIAVE DI LETTURA di Franco Marchiori vice Segretario regionale FAP ACLI del Veneto   il 21 febbraio, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Papa Francesco hanno rivolto un pensiero di riconoscenza per l’impegno profuso, in una missione così impegnativa, da medici e operatori ricordando quanti tra loro hanno perso la…

I pensionati esclusi dal DL Rilancio

I PENSIONATI ESCLUSI DAL DECRETO RILANCIO   Nella legge di conversione del Dl Rilancio in Commissione Bilancio di Montecitorio segnaliamo gravi carenze sul fronte degli aiuti ai pensionati. Così il Segretario regionale del sindacato dei pensionati delle ACLI Francesco Roncone.  Nel Decreto – aggiunge –  la parola pensioni compare poche volte. I pensionati sono stati…

Documento della Federazione Anziani e Pensionati delle ACLI del Veneto

CORONAVIRUS, SANITÀ E COMUNITÀ DI PERSONE L’impatto del Coronavirus sulle persone e sui servizi socio sanitari La FAP Acli del Veneto esprime grande riconoscenza per quanti hanno operato ed operano per affrontare la pandemia da Coronavirus e sottolineando che la risposta assistenziale nei confronti dei pazienti è venuta quasi esclusivamente dalla sanità pubblica, evidenzia il…